FTS al Rally Racing Meeting 2024: un'edizione di successo, la terza consecutiva

FTS presente al Rally Meeting 2024: l’edizione di quest’anno si è tenuta il 10 e 11 febbraio presso Fiere di Vicenza.

Per il terzo anno consecutivo, FTS ha preso parte all’evento Rally Racing Meeting, organizzato dal due volte Campione del Mondo Rally ’88 – ‘89 Miki Biasion.

Un appuntamento dedicato agli appassionati e specialisti del settore Rally e del mondo delle corse e dei motori. Un’edizione di successo, che ha visto protagoniste le vetture che hanno fatto la storia di questo sport.

L’edizione 2024 ha dimostrato quanto l’interesse per il mondo Rally sia ancora vivo. Sempre più espositori (oltre cinquanta) e un pubblico ancora più vasto: quest’anno i visitatori hanno superato quota 10.000.

FTS Racing a Rally Racing Meeting 2024: un successo!

Che cos’è il Rally Racing Meeting

Ideato da Miki Biasion, il Rally Racing Meeting è la kermesse annuale dedicata agli appassionati di motorsport. Un’occasione di incontro per addetti ai lavori, fan e curiosi. La manifestazione coinvolge amanti dei motori di tutte le età, che hanno l’occasione di incontrare gli esperti del settore e vedere da vicino auto leggendarie, come la Lancia Delta HF Integrale.

FTS conferma la propria presenza grazie alla divisione FTS Racing

La nostra passione per i motori ci ha portati fin da subito a partecipare al Meeting organizzato da Biasion. Con la divisione FTS Racing, abbiamo portato la nostra esperienza nel settore del turbocompressore e della sovralimentazione. Siamo orgogliosi distributori di Borgwarner, Garrett, IHI Turbo e TialSport.

FTS Racing propone prodotti per il motorsport di brand prestigiosi.

FTS Racing, tecnologia al servizio della performance

Il nostro catalogo mira a racchiudere il meglio in termini di affidabilità, prestazioni e tecnologia. I partner che abbiamo scelto sono marchi internazionali di prestigio. Brand che hanno scritto pagine importanti nella storia del Motorsport.

Turbocompressori, Supercores, Intercooler, Wastegates, valvole Blow-Off e accessori per rendere più performanti e migliorare le prestazioni dei motori sportivi: una mission chiara, che perseguiamo con scrupolo e determinazione. Un saluto a tutti coloro che sono passati a trovarci a Fiere di Vicenza!